Scroll down for English version
Questa settimana ho proprio intenzione di recuperare un po’ di contest visto che poi la prossima decreterò il “THERECIPE-TIONIST” di Novembre e avrò il mio bel da fare.
Anzi vi ricordo che mancano 3 giorni alla fine de “THE RECIPE-TIONIST di OTTOBRE” quindi non perdete l’occasione di essere voi il blog da dove tutti dovranno attingere le ricette!! J
Oggi è stata una giornata frenetica, ma divertente perché ho incontrato le mie amiche “di torte” per scambiarci gli arrivi di attrezzini e varie da Londra e per postare la mia semplice ricetta di oggi con cui partecipo al contest di Imma.
Mi ritrovo una piccola borsetta nera per il trasporto degli spuntini, termica e provvista anche di tasca con contenitore alimentare..e così i panini buoni buoni preparati ieri li ho imbottiti con un’ottima coppa d’estate preparata personalmente da mio papà , così come il salame….. si lo so forse è un’idea banale, ma il pane è fatto in casa, i salumi anche e privi di qualsiasi conservante e i rametti di salvia e rosmarino utilizzati per profumare i miei panini e per decorarli… sono delle mie piante enormi in giardino!!!
PANINI DI CASA MIA
2 panini
5-6 fette di coppa d’estate
5-6 fette di salame
1 rametto di rosmarino
1 rametto di salvia
Una bella , buona meravigliosa serata a tutti, baci
Flavia
English version
This week I just want to catch up on some 'of the contest because, next week I’m going to decide the next "THE RECIPE-TIONIST" of November and I will be very busy.
Today was a hectic day, but fun because I met my “cakes friends” to exchange the arrivals from London and various equip for decorating
So the recipe I’m going to post is really simple and with this I join to Imma’s contest.
I got a little black bag to carry snacks, and also equipped with thermal storage pocket for food .. a so with the bread I prepared yesterday I prepared two good sandwiches filled with some typical Italian salami homemade by my dad... ..Perhaps this is an obvious idea , but the bread is homemade, including free of any preservatives salami and sprigs of sage and rosemary are used to scent and decorate my sandwiches ...are by my huge plants in the garden! !
I got a little black bag to carry snacks, and also equipped with thermal storage pocket for food .. a so with the bread I prepared yesterday I prepared two good sandwiches filled with some typical Italian salami homemade by my dad... ..Perhaps this is an obvious idea , but the bread is homemade, including free of any preservatives salami and sprigs of sage and rosemary are used to scent and decorate my sandwiches ...are by my huge plants in the garden! !
MY HOUSE SANDWICHES
2 sandwiches
5-6 slices of the summer cup
5-6 slices of salami
1 sprig of rosemary
1 sprig of sage
Have a great nice Monday evening,
Flavia
come, mancano tre giorni??????? mannaggia a me che non leggo mai i regolamenti....
RispondiEliminaale
Che fame!!!!!
RispondiEliminaMi è venuta fame....!In bocca al lupo per il contest!!
RispondiEliminadeliziosiiii!!complimentii
RispondiEliminatesoro questo mese mi tocca saltare per il contest ma al prossimo mese non manco mi buoi lo sesso :) lo sai che sono sempre di corsa e avvolte non mi rendo conto del tempo che passa anche se me lo hai ricordato si fb perdonami te e meggy che ho visto praticamente tutte le sue ricette :))
RispondiEliminabei panini chissa che buoni e meno male che ho mangiato :*
con i panini fatti in casa è tutta un'altra storia! :)
RispondiEliminaSuch wonderful sandwiches...and how beautiful they are served with a sprig of herb!
RispondiEliminaEhm .. banali?Sono squisitiiiiiiii!E me li papperei proprio adesso!Mmmmh, gnam!Baci
RispondiEliminaCarino mettere i rametti cosi'!
RispondiEliminaCiao
A.
Io ce l'ho fatta! ;)
RispondiEliminaGustosissimi i tuoi panini tesoro e grazieeeeeeeeee per aver partecipato al contest!!Bacioni,imma
RispondiEliminafavolosi... io sono pronta per la passeggiata... mi serve solo il pranzo da portar via.. un abcio
RispondiEliminaFla ma che "cuore" mi hai fatto venire!! Quei salumi parlano di casa... :D
RispondiEliminaEro passata proprio per vedere le regole sugli ingredienti del receptionist...
un bacione
Dei veri signor panini o mr. sandwhiches!
RispondiEliminaComplimenti!
Aiuto-aiuto-aiuto, sono paurosamente in ritardo per The Recipe-tionist!!! :-(((
RispondiEliminaMa che spettakolo questi panini, con i salumi fatti da tuo papà per giunta!!!! MERAVIGLIOSIIII!!!!
ciao, ti seguo :)
RispondiEliminaCiao! Devono essere buonissimi! Beata te che hai delle piante aromatiche enormi da cui attingere... le mie non arrivano mai alla stagione successiva :( Baci Liz
RispondiEliminaPer il contest non ho fatto in tempo e me ne dispiace :( tu non lo sai ma è grazie a te che ho iniziato anch'io quindi ho un affetto particolare per il tuo bellissimo blog!!al prossimo Recipe-tionist
RispondiElimina