domenica 23 gennaio 2011
SI AVVERA UN SOGNO..ANZI DUE..NO TRE- WHEN SOME DREAMS COME TRUE!
Scroll down for English version
Dovete sapere che io ho tanti tanti tanti sogni, alcuni realizzabili, alcuni "non si sa" ed altri probabilmente impossibili (ma io poi non metto limiti alla Provvidenza)...tra quelli possibili (ma non si sa quando) c'erano:
1. andare a Genova a trovare Patrizia
2. conoscere Laurel Evans
3. frequentare un corso con Laurel
Ieri sera siamo stati ad una bellissima festa in un locale molto trendy, fashion, UAOOOO, tutti eleganti e come si dice qui "allicchittati"..con la musica giusta in sottofondo, chiacchere soffuse come le luci dell'ambientazione.... e si sono fatte circa le 2 di notte....appena arrivo a casa mi accorgo di avere due sms in attesa: " hai da fare il weekend del 5 ?".......... il cervello comincia a dare colpi all'unico neurone esistente, che in questo periodo è anche in pieno letargo,..... dunque a parte il fatto che a Catania è Sant'Agata , la terza festa più grande per celebrazioni cattoliche al mondo, che dura 3 giorni , coinvolge tutta la città...ed è bellissima....direi che nel weekend del 5...non ho impegni!!!
"Io ho qui una persona che forse ti piacerebbe conoscere e frequentare per il we" sappiate che ho scoperto in quel momento che forse ho più di un neurone....che si è allarmato all'istante..e ha chiamato a raccolta i rinforzi!!!!
Vi comunico ufficialmente che IO ( e chi di voi è interessato!!) sarò a Genova...da lei per conoscere LEI!!
Il 6 ottobre a Bologna ho comprato il suo libro...e ho pensato "come vorrei conoscerla un giorno"...ebbene conoscerò Laurel Evans, e voi che sapete quanto io adori tutto quello che è USA provate ad immaginare quanto io sia felice che la mia Patrizia di "Melagranata" organizzi un corso da lei ...saranno due corsi: uno il sabato 5 febbraio e uno la domenica 6 febbraio, uno sul "Brunch-ricette dolci e salate" e l'altro su "Pies e crumbles" , potete partecipare ad entrambi , o anche ad uno solo...però non perdete tempo...ci sono pochi posti disponibili (io sono stata la prima iscritta!!!! GONGOLO come un DONDOLO su una GONDOLA!!)...chi può non perda l'occasione!!!
Messaggio subliminale per Patrizia (TROPPO FELICE SONO): oltre alle cose ottime che assaggeremo di Laurel....all'aereoporto...porta un pezzo di focaccia....anche di Recco(quindi i pezzi sono due!)!!! :D
GENOVA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....E GRAZIE PATRIZIA PER LA MERAVIGLIOSA IDEA DI QUESTO CORSO STUPENDO!!
Vi linko le due ricette di Laurel che ormai sono un "must" a casa nostra:
Chocolate brownies
American apple Pie
Buona settimana a tutti!!Flavia
English version
My dear friends, I am a GREAT DREAMER, I know some dreams are going to come true...others are "who knows" ones...and orther are in the "impossible" list. Well, yesterday night I knew that some of the "possible dreams, but -I don't know when" were going to come true:
1. I wanted to go go to Genova again to visit my friend Patrizia
2. I wanted to meet this American girl in Italy
3. I wanted to attend some classes with Laurel
When last night at 2 am hubby and me were back from an elegant party I received two messages on my mobile....Patrizia wrote to me that 3 of my dreams were going to come true!!!
On Saturday 5th Feb and on Sunday 6th Feb Laurel is going to give two classes at PAtrizia's home about "Brunch" and "Pies and Crumbles". You have to be proud to know that this young girl from Texas wrote a beautiful book about USA recipes, this book in few months became a bestseller, you have really to be proud of her..she sold out this american book in ITALY, she shared your culinary traditions...there are a lot of interesting and very tasting American recipes...go to read her website..there is(of course) the English version...!!! Spread all over USA that Laurel Evans is one of your best American Recipes Ambassor!!!
GEVOVA I'M COOOOOOOOOOOOOOOMING!! Thanks Patrizia to make three of my dreams come true!!!
May you all have a special new week, hugs and blessings, Flavia
My first "stars and stripes" American Apple pie made with a Laurel Evans' recipe.
wow che bella notizia! lei è fantastica, non ho comprato il libro ma devo farlo al più presto!!!! poi raccontaci tutto, fai tante foto mi raccomando!!!! baciotti!
RispondiEliminaChe bella notizia! Sono felice per te! =) Baci e buon inzio settimana!
RispondiEliminaCarissima Flavia,ma che bella iniziativa!!!Allora prendi 3 piccioni con una sola fava...
RispondiEliminaConosco il blog di Laurel Evans,volevo infatti comprare il suo libro,me lo consigli dunque?Anche io amo molto tutto quello che è made in USA ;) Aspetto di leggere un tuo dettagliato resoconto,con foto annesse se ti sarà possibile scattarle,di questa bellissima esperienza!!!A presto Federica.
Mi raccomando vogliamo il resoconto della tre giorni!!!!!
RispondiEliminaSono davvero felice per te! e ti sfodererò nuove ricette cuoriciose nel frattempo, baci!
RispondiEliminache bello flavia...due desideri che si avverano!
RispondiEliminaio non sono lontana da Genova,ma quel fine settimana sarò impegnata alla fiera degli sposi di milano,mia sorella organizza eventi e io non solo le faccio compagnia,ma devo preparare dei gadget in pasta di zucchero e altre cosine per lo stend...che dirti,buon corso,aspetto un resoconto!
buona serata,Francesca
Sono molto contenta per te...sono andata a controllare gli orari e le giornate, desidererei tanto partecipare, sai che non ho mai fatto nessun corso di cucina! Deve essere un'esperienza unica e poi con la Laurel Evans...
RispondiEliminaGoditela tutta!!!!!
un bacione
*_______________________*
RispondiEliminaanche iooooooooooooooooooooooooo
peccato che non posso muovermi prima di marzo auff...
aspetto le date dei suoi corsi a milano ;)
Sono felicissima per te! Tre sogni che si avverano in in colpo solo è proprio una gran fortuna! Tanti baci
RispondiEliminasono contenta per te...e un giorno dovremmo approfondire il nostro amore per gli USA;-)
RispondiEliminaCongratulations dear Flavia :-)
RispondiEliminaFelice per te, byee
sono davvero contentissima per te, ma poi vogliamo un bel resoconto dettagliato eh..
RispondiEliminaBello quando i sogni si avverano! Ciao un abbraccio.
RispondiEliminasi si devi dirci tuuuuuutttto.. bè come inizio d'anno mica male però no? :)
RispondiEliminacongratulazionissime.. quando un sogno s'avvera è sempre una cosa speciale per chi l'ha desiderato, ma quando in un colpo solo se ne avverano 3.. è la PERFEZIONE! aspettiamo foto e resoconto di tutto!!!
RispondiEliminaSono davvero felice per te ^_^
RispondiEliminati auguro di divertirti un mondo ^_^
Complimenti, per la realizzazione dei tuoi sogni... sono felicissima per te!!! Bacioni!
RispondiEliminaFocaccia in arrivo! Ti aspetto! Con tutte le amiche che vorranno partecipare! Io ho fatto un corso a Milano con Laurel! Ragazze, vale la pena eccome!! Ho assaggiato (e poi rifatto a casa)dei dolci buonisssimi!!
RispondiEliminaPatrizia
Uaouaouaooooo!!! Sono emozionata anch'io per te! Mi hai incuriosito che m'andrò a vedere questo libro! Divertiti nel week end laborioso! ;)
RispondiEliminaio sarei venuta con te ma è il compleanno di mio figlio Biagio che fa un anno il 5 febbraio e festeggiamo il 6
RispondiEliminaperò tienimi aggiornata di ulteriori corsi che vengo volentieri
baci elyfla e grazie per le belle parole di ieri :O****
Aaaah sono contentissima per te, e bella richiesta per il tuo arrivo all'aeroporto: la focaccia è fondamentale, ma quella di Recco è INDISPENSABILE!!!
RispondiEliminaOvviamente aspettiamo una recensione coi fiocchi! :P
Invidioso? Si molto
RispondiEliminaFelice per te? Si molto
Ma dopo posterai tutto? Spero di si!
Ciao Gianni
vogliamo tutti i particolari!!!baci e complimenti davvero!
RispondiEliminaChe bello Flavia...foto foto e tanti appunti ok?
RispondiEliminaCiao e buon divertimento, sarà un'esperienza indimenticabile!!
Buona settimana.
Beata te! Io con la piccola mi posso spostare molto poco.
RispondiEliminaPostaci qualche deliziosa ricetta che sicuramente vedrai!
Baci.
Complimentissimi!!!
RispondiEliminasono felice per te....aspetto il resoconto con trepidazione!
fantastico! io ho avuto la fortuna di conoscere sia Patrizia che Laurel al corso di dolci americani che ha organizzato a Milano qualche mese fa...sarà fantastico come dici tu!
RispondiEliminasono felicissima per te!
baci!
Sono contenta x te che riesci a realizzare tre sogni in una volta! Poi ci racconterai! Baci.
RispondiEliminaChe Meraviglia..i tuoi astri sono favorevoli...x 3....Civette!(Ci contiamo x avere qualche ricettina...!)
RispondiEliminaTesoro … non sai cosa darei per partecipare al corso, per conoscere Laurel e per conoscere te!!!!
RispondiElimina
Il problema sono sempre e purtroppo i damn fuckin’ money, uff!
Una trasferta a genove inciderebbe sul mio budget di gennaio già scarso in quanto ho prenotato alcune notti della mia vacanza anticipando i soldi, sigh!
Spero ci sarà presto un’altra occasione!!!
Mille baci
Non sai come sono felice per te cara e mi scuso ancora per non averti lasciato il link alla mia prima ricetta cuoriciosa. Ho ancora qualche ideuzza e nei prossimi giorni la realizzerò, ma stavolta senza tralasciare nulla...LO PROMETTO.
RispondiEliminaAncora tanti in bocca al lupo per il tuo importante appuntamento/incontro ^_^
Che belloooo, congratulazioni!!!
RispondiEliminaFlavia, sono contentissima per te!!!! Sarebbe piaciuto tantissimo anche a me partecipare ma quel fine settimana sono a Budapest, viaggetto lampo e low cost prenotato con laaaargo anticipo!!!!
RispondiEliminaTieniti pronta che ho in caldo un cuore per la tua raccolta!!!! :-)
Un bacione
Paola
bhe quando si realizza un sogno è veramente un momento eccezionale..goditelo!!!!!!!!
RispondiEliminaAttenzione prego, la mia ricettina per il tuo contest è appena stata fotografata e al più presto la posterò! Comunque sono troppo contenta per la realizzazione di un tuo sogno...a volte i sogni diventano realtà! Brava!
RispondiEliminaWOW, che bello sentirti così felice... cosa può emozionare di più di un sogno che si realizza?? ;)
RispondiEliminaPeccato essere così lontani, mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci... aspettiamo un megapost con tante foto!! :)
PS: Sto aspettando che un pò di sole arrivi anche nel grande nord per fare delle belle fotine per il tuo contest, me ne mandi un pò?? ;D
sono molto felice per te e' bello quando uno avvera un desiderio :) Anche io ne ho uno grande grande che e' un career change che forse in questo 2011 si avvera, speriamo :)
RispondiEliminaBuongiorno ragazza vulcanica! Wow che entusiasmo! Io non conoscevo questa fantastica cuoca americana, ma visto la tua euforia, mi fido ciecamente. Per quanto riguarda il corso...mi piacerebbe raggiungervi, ma mi devo organizzare con la bimba e mio marito. Mi sembra brutto abbandonarli per due giorni...devo comunque vedere la sua reazione: Al limite potrei proporre una gita casuale a Genova...chissà!
RispondiEliminaTi faccio sapere comunque vada
Un bacio Claudia
Eli una notizia fantastica!!!! Ma sei tu quella nella foto? SEi bellissima! Ci penso per il corso perchè dovrei andare a Bologna! A volte i sogni si realizzano basta volerlo!Un bacione
RispondiEliminama certo che scema è Laurel Evans!!!!!
RispondiEliminaCiaoOOO! Ho visto il tuo passaggio da me... grazie e poi sono arrivata qui...e guarda guarda che trovo?!? Ohhh ma che bello sarebbe venire, anche solo un giorno!!! MA COME SI FA, MI MANDI CHIARIMENTI SULLA EMAIL?
RispondiEliminaPensa che quel libro l'ho sfogliato e risfogliato poi a causa delle tonnellate che avevamo in valigia ho dovuto rinunciare a comprare un sacco di libri! Uff... Cmq Genova non è poi tanto lontana da Bologna...sìììì mi piacerebbe venire!!!! Baci e aspetto dettagli
Siamo felici per te! Sarebbe piaciuto anche a noi partecipare ma purtroppo non possiamo!
RispondiEliminaBaci da Alda e Mariella
Ciao cara, grazie per aver esposto il banner del mio contest così presto, sei stata la prima.
RispondiEliminaBAci.
Il mondo è in mano di chi crede ai propri sogni!!!
RispondiEliminaPurtroppo ho guardato la mia agenda e provato a fare il gioco delle tre carte con i miei impegni, ma non mi riesce proprio di liberarmi per quel week-end.
Però un corso con Laurel Evans prima o poi devo proprio farlo!
Cara Flavia, questo tuo bellissimo post, sbrizza gioia da tutti i pori! Sono felice per te, che risci a realizzare questo tuo sogno, e ti dirò che piacerrebbe molto anche a me partecipare, ma purtroppo il fine settimana lavoro, e mi è impossibile! Attendo un post da te, con tutti i dettagli in merito della splendida giornata che passerai! Un abbraccio cara!
RispondiEliminaAllora mi sono un po' informata sul corso, devo solo parlarne alla mia metà, ma...me tapina, proprio oggi ho combinato un guaio con la reflex digitale, mi è "innavertitamente" cascata el'obiettivo si è...leggermente...rotto...quindi stasera devo trovare le paroline giuste anche per questo...Sigh Sigh...
RispondiEliminaoltretutto oggi avevo cucinato una torta salata a forma di cuore per te e l'ho dovuta fotografare col cell, quindi non so neanche se postarla, figurati partecipare al tuo cuoricinoso contest...Uffaaaaa
A presto
Claudia
VAI IN GIAPPONE???????????????????????????
RispondiEliminae me lo dici così? Ma che meraviglia, non sai cosa darei per andarci........sarà un'esperienza unica e chissà quanto ti resterà nel cuore questo viaggio. Io avrei mille e mille cose che vorrei fare-vedere-mangiare......
Ma allora posso farti una lista di ciò che non trovo qui e poi tu me la spedisci una volta a casa?
Scherzo Fla.....però che bello, sarà un viaggio unico e ti arricchirà moltissimo, adoro la cultura orientale....
Poi ci racconti tutto vero?
Sappi che io non mi perderò una parola :D
Beh, devo dire però che ne hai di novità...pure il corso a Genova non è proprio niente male.....FANTASTICO!
Evvai Flavia, un sacco di cose belle......
C'è da festeggiare :D
Un bacione carissima e a presto
Bellissima iniziativa, come ti invidio!!!! Io la settimana scorsa ho conosciuto Rossanina del sito di Coquinaria e gli ho fatto una festa come avessi conosciuto Clooney..Per le focaccine cuocile normalmente e poi le metti nel forno a scongelare per 5 minuti. Bacioni
RispondiEliminaChe notizia meravigliosa! Flaviuzza siamo tanto felici per te!! Tantissimo...purtoppo noi non possiamo partecipare perchè abbiamo esami ma vogliamo un resoconto superdettagliato!!! tanti baci e buon viaggio
RispondiEliminaè da ieri che cerco di commentare ma ho la adsl che fa le bizze...:-((( che dire? che sono felice? non rende l'idea! che è una cosa fantastica? banale ! allora dico : YABADABADUUUUU!!! aspetto curiosa i tuoi commenti a proposito ! troppo bello quando un sogno si avvera! baci
RispondiEliminaEli prendi appunti che io sarò a Tenerife in quel periodo! Mi raccomando fai un bel reportage!
RispondiEliminaDeborah
wow! bellissimo! e quqndo torni ci fai un sacco di AMERICAN ricettine!
RispondiEliminaAhhh!!Invidia!!!Quanto mi piacerebbe!!!Aspetto però il resoconto!!Smack!!
RispondiEliminaciao Flavia,ma che bella notizia,sono contentissima,mi raccomando tienici informate!!un abbraccio!!
RispondiEliminaComplimenti e buon viaggio!
RispondiEliminaAlla grandeeeee!! chissa' che ci sforni dopo il corso! Un abbraccio a te e alla Patrizia!
RispondiEliminaCiao Flavia!! Ma che notiziona! Sono tanto contenta che per te si avveri un sogno. Sono sicura che ti divertirai tanto!!
RispondiEliminaFlavia! che bello son contentissima per te!
RispondiEliminaapprofitta di ogni secondo!
baci
Flavia - I'm so happy that some of your dreams have come true. I'm on my way now to visit your friend Laura's blog.
RispondiEliminaMa che bellezza Flavia....sono troppo felice per te...... ovvviamente attendo fiduciosa il racconto delle splendide giornate che passerai....vado subito a curiosare baciuzzi.....
RispondiEliminaoh wow u are so lucky and happy that your dream came true :)
RispondiElimina